Sono innamorati, bellissimi e soprattutto fashion. Li vediamo sui giornali e in televisione: chiacchieratissimi, insomma. E certo amatissimi dagli stilisti e dalle case di moda. Sono i vip, ma ancora di più le coppie fashion dello star system. Si lasciano, si trovano e si ritrovano. Ci sono alcune coppie vip storiche come Angelina Jolie e Brad Pitt e altre nuove come quelle composte da Ian Somerhalder e Nikki Reed oppure Bella Thorne e Gregg Sulkin. Ma quali sono le coppie più alla moda del momento?

David e Victoria Beckham, sposati dal 1999 e genitori di quattro splendidi bambini, riescono ad essere alla moda persino allo stadio, durante una partita. Al matrimonio di William e Kate si sono presentati in perfetto stile british: originali, eleganti e in sintonia.

Il perfetto look urban chic è impersonificato da Justin Theroux e Jennifer Aniston. Bellissimi e innamorati dal 2011. Le iniziali del loro nome J&J rispecchiano a pieno la coppia rendendola una delle più amate del momento.

moda.pourfemme.it
moda.pourfemme.it

Per un look rock glam Kate Moss e Jamie Hince sono il perfetto esempio di questo stile. Anche se le voci di una imminente crisi e di un imminente divorzio dopo quattro anni di matrimonio circolano da qualche giorno, senza alcuna conferma né smentita da parte dei due.
moda.pourfemme.it
moda.pourfemme.it

Sono i vip, in questo caso coppie di vip, a dettare le regole e a ispirare nuove tendenze. Belli, innamorati o in crisi: sono ammirati e seguiti da tutti. Ma se si fanno vedere mano nella mano diventano ancora più fashion.