I look sfoggiati da Ilary Blasi lasciano sempre un retrogusto piccante al palato dei telespettatori, che siano capi semplici o particolari, castigati o super sexy.
Ilary Blasi nella scorsa puntata del 26 Febbraio ha indossato una longuette nera con una camicia all’interno blu acciaio con una scollatura vedo non vedo, immancabili le pumps tono su tono con la camicetta di Casadei. A sceglierlo come di consueto gli spettatori che hanno votato durante la settimana sul sito ufficiale, preferendolo a una minigonna blue elettrico paiettata con blazer blue scuro.

La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit che avevano entrambi come protagonista il mini dress: un vestitino “total black” composto da una mini gonna corta e maglia smanicata aderente che termina con una punta ricamata sui fianchi; l’altro invece un abitino ricco di paillettes a maniche lunghe dalla scollatura prorompente. Due look un po’ distanti tra loro: uno total rock ma semplice, l’altro più azzardato e provocante.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in paillettes. La radiosa conduttrice indosserà un abitino super aderente ricco di paillettes che creano un effetto caotico di colori tra l’azzurro, il bianco, il rosso e i loro derivati, come se fossero stati mescolati e dipinti sul tessuto da folli pittori. Il mini abito ha una lunga chiusura sulla schiena e una prorompente scollatura che mette in risalto il bel decolleté della sexy iena. Per completare, le immancabili pumps altissime colorate e i capelli sciolti mossi che scendono morbidi e fluenti lungo le sue spalle.

Look acceso e piccante questa sera per la simpatica conduttrice, ma fortunatamente la sua bellezza naturale spegne le note troppo spinte del vestitino e accende quelle più sensuali.
Imperdibile la puntata di questa sera per le notizie molto attuali, le storie che fanno riflettere e per l’ospite speciale, il comico Frank Matano.