Categories: Celebrities

Le sorelle Kardashian-Jenner alla conquista di Apple

Dopo aver lanciato il videogioco sulla sua vita e il sito web personale, Kim Kardashian ha voluto allargare ulteriormente il suo impero multimediale lanciando un’app che coinvolge anche il resto del clan Kardashian-Jenner.

Le sorelle più famose d’America hanno presentato ieri all’Apple Store di Soho, New York, la piattaforma Kardashian-Jenner che contiene un set di cinque app dedicate, individualmente, a ciascuna delle sorelle e ai loro interessi personali.
Tramite questa applicazione sarà possibile conoscere tutti i loro segreti di bellezza, guardare foto e video inediti che non vengono pubblicati sui social, scoprire i loro spostamenti, le mete dei loro viaggi e i loro acquisti, e rimanere aggiornato su tutte le novità da parte delle star del reality show “Al passo con i Kardashian”.

A poche ore dal lancio, il progetto delle Kardashian sta dominando la categoria intrattenimento dell’App Store. Al primo posto, tra le più scaricate, c’è l’app della giovane Kylie seguita in ordine da quelle di Kim, Khloè, Kendall e infine Kourtney.
Per scoprire qualche segreto beauty, ricevere qualche consiglio per un make up perfetto e un contouring fatto in casa, allora la sorella giusta per voi è Kylie. Se invece volete qualche consiglio di stile e rimanere al passo con le nuove tendenze del momento dovete cliccare su Kendall. Per le amanti del fitness il profilo di Khloè è quello più appropriato, mentre per le giovani mamme l’app di Kourtney fa al caso vostro. E Kim? La reginetta dei reality e dei social (il suo profilo Instagram è quello con più follower in assoluto) potrà finalmente condividere a 360° tutti i dettagli sulla sua vita privata. Non mancheranno alcune chicche con il marito Kanye West, per far felici i fan della coppia che vogliono saperne sempre di più, e siamo sicuri che un posto di rilievo verrà dato anche alla piccola North, la figlia della coppia che a soli due anni è considerata la bambina più glamour d’America.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa