Dopo aver lanciato il videogioco sulla sua vita e il sito web personale, Kim Kardashian ha voluto allargare ulteriormente il suo impero multimediale lanciando un’app che coinvolge anche il resto del clan Kardashian-Jenner.

Le sorelle più famose d’America hanno presentato ieri all’Apple Store di Soho, New York, la piattaforma Kardashian-Jenner che contiene un set di cinque app dedicate, individualmente, a ciascuna delle sorelle e ai loro interessi personali.
Tramite questa applicazione sarà possibile conoscere tutti i loro segreti di bellezza, guardare foto e video inediti che non vengono pubblicati sui social, scoprire i loro spostamenti, le mete dei loro viaggi e i loro acquisti, e rimanere aggiornato su tutte le novità da parte delle star del reality show “Al passo con i Kardashian”.

A poche ore dal lancio, il progetto delle Kardashian sta dominando la categoria intrattenimento dell’App Store. Al primo posto, tra le più scaricate, c’è l’app della giovane Kylie seguita in ordine da quelle di Kim, Khloè, Kendall e infine Kourtney.
Per scoprire qualche segreto beauty, ricevere qualche consiglio per un make up perfetto e un contouring fatto in casa, allora la sorella giusta per voi è Kylie. Se invece volete qualche consiglio di stile e rimanere al passo con le nuove tendenze del momento dovete cliccare su Kendall. Per le amanti del fitness il profilo di Khloè è quello più appropriato, mentre per le giovani mamme l’app di Kourtney fa al caso vostro. E Kim? La reginetta dei reality e dei social (il suo profilo Instagram è quello con più follower in assoluto) potrà finalmente condividere a 360° tutti i dettagli sulla sua vita privata. Non mancheranno alcune chicche con il marito Kanye West, per far felici i fan della coppia che vogliono saperne sempre di più, e siamo sicuri che un posto di rilievo verrà dato anche alla piccola North, la figlia della coppia che a soli due anni è considerata la bambina più glamour d’America.