Divenuta un modello hollywoodiano sempre presente a eventi e spettacoli, Emma Stone, stella nascente del cinema americano, oggi è una delle icone che sfoggia gli abiti delle più rinomate case di moda. Aggiungendo un tocco personale fresco ed attuale al proprio aspetto, l’attrice americana ha letteralmente trasformato la sua immagine, sfoggiando look molto diversi rispetto al passato.

L’attrice dai capelli rosso rame, oggi sfoggia abiti meravigliosi di Valentino, Chanel, Prada e molti altri colossi dell’alta moda, che fino a pochi anni fa non avrebbe mai indossato. Proprio da ragazza acqua e sapone, sobria e semplice si è trasformata in una farfalla fashion a cui tutti i grandi marchi vorrebbero donare i propri abiti affinché li indossi e doni loro quella luce di leggiadria e grazia che solo Emma sa conferire.

theimportanceofbeingoreo.com
theimportanceofbeingoreo.com

Fino a soli 10 anni fa l’attrice proveniente dall’Arizona si mostrava ai fotografi, fuori dagli studi televisivi, con jeans e canotta. È nel 2007 che inizia il salto di qualità raggiungendo la notorietà con il film commedia “Tra metri sopra il pelo” ed è da questo momento che inizia la sua trasformazione partendo dal colore dei capelli, che da un castano intenso, tendono ora ad un rosso mogano.
Dal 2010 la scalata per il successo è stata ormai inevitabile ed Emma ha continuato a mutare stile, passando da un daily look collegiale e sobrio ad outfit soffisticati e super griffati, sfoggiando abiti di Giambattista Valli, Zac Posen, Micheal Kors e molti altri.

www.becauseiamfabulous.com
www.becauseiamfabulous.com
Di sera ondeggia tra gli chiffon, tulle, seta e chantilly di Gucci, Versace, Dolce e Gabbana.
theimportanceofbeingoreo.com
theimportanceofbeingoreo.com

Passata rapidamente al biondo in diverse sfumature, si è poi consacrata definitivamente alle diverse gradazioni di castano ramato a cui molte fashion addicted si ispirano, invadendo i saloni degli hairstylist.

Oramai lo stile di Emma è impareggiabile, solo lei con la sua chioma e il suo sorriso sempre lucente ed ammaliante riesce a donare luce anche all’abito più composito. Sicuramente ammirata, copiata ed oltremodo invidiata, non solo per la sua splendida forma longilinea, ma anche per la vita privata, seppur tormentata con Andrew Garfield (il nuovo Spiderman al cui fianco l’attrice ha girato gli ultimi due film della saga) la Stone si dimostra sempre molto cordiale e disponibile con i paparazzi. Proprio come è accaduto qualche giorno fa a Cannes, dove con un colpo d’aria la sua acconciatura è volata via mostrando un ciuffo ribelle, di cui lei stessa ha scherzato con i fotografi ridendo sorpresa.

www.glamour.it/capelli
www.glamour.it/capelli

Ma la bellezza di Emma è solo uno dei tanti pregi di una bravissima attrice, il cui talento dimostrato nel film The Help, per cui non si è aggiudicata premi, ha travolto e convinto la critica conferendole di diritto un posto speciale nel cinema americano. Da ragazza acqua e sapone in jeans e maglietta oggi Emma Stone indossa con la sua chioma ramata un abito lungo color pompelmo di Versace. Semplicemente unica la rossa tutta grinta dell’Arizona.