A soli 25 anni, la cantante pop è già una vera star. Nata nel 1989, nel 2006 debuttò con il primo album, suo omonimo “Taylor Swift”. Nel 2008 pubblicò “Fearless”, disco che l’ha portata alla ribalta in tutto il mondo, aggiudicandosi ben 4 Grammy Awards. La salita verso il successo fu tanto rapida da entrare a far parte del Guinness World Records per “la più rapida vendita digitale” del suo singolo “We are never ever getting back together”.

Diventata ormai una delle celebrità più importanti del mondo, Taylor con il suo ultimo album “1989” ha letteralmente raggiunto l’apice del successo, passando da star country innamorata del pop a una pop-star a tutti gli effetti.

Secondo un sondaggio di Forbes, la pop-star americana sarebbe la terza cantante under 30 a guadagnare di più al mondo. Superata soltanto da Justin Bieber ($ 80 milioni) e dagli One Direction ($75 milioni), con il suo guadagno annuale di circa $64 milioni, ha nettamente battuto Rihanna ($48 milioni) e Miley Cyrus ($36 milioni).

Non solo per il suo talento artistico, ma anche per il suo forte senso della moda, è invidiatissima da tutte le sue colleghe. Data la grande riservatezza che la contraddistingue -lei stessa dice “Io non mi spoglio mai nelle foto, sono molto riservata. Mi spaventa pensare quanto possa valere un video di me che cambio abito prima di un concerto“-, Taylor non ha bisogno di mettere in mostra il suo corpo con una lingerie provocante. A lei basta il suo sorriso da brava ragazza.

Tanto nei suoi look street-style che negli outfits da Red Carpet, la cantante riesce a distinguersi per il suo gusto bon ton e di gran classe. La sua stessa amica, la modella Karlie Koss, dice “Taylor ha davvero uno stile unico e inconfondibile. Devo prendere appunti da lei!“.

Con il suo abito Michael Kors indossato agli ultimi American Music Awards, il long dress Gucci Première ai Grammy e il vestito di Oscar de La Renta al Met Ball, si è guadagnata la nomina di “Best Dressed of the Year 2014” dal magazine People che ha premiato il suo stile semplice e raffinato. Questi sono alcuni look random di Taylor Swift, giudicate voi.


Credit photo: cosmopolitan.com