Sono trascorsi pochi giorni da quando Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 4 milioni di follower su Facebook, riconfermandosi una delle celebrities più seguite nel mondo dello spettacolo. La bella showgirl è una vera social addicted e ama condividere con il suo pubblico tanti momenti della sua vita privata, coinvolgendo anche il simpatico Santiago, il figlio avuto dal marito Stefano De Martino, che come la mamma sta conquistando i cuori di milioni di fans. Ma dagli scatti postati su Instagram si scopre sempre di più anche del look di Belen, che oltre ad essere apprezzatissimo dall’universo maschile, riceve i complimenti di tante donne.

Dal lontano 2007, quando era ancora legata al calciatore Marco Borriello, agli ultimi anni da moglie e mamma felice, Belen si è mostrata in abiti femminili e sempre incredibilmente sexy. D’altronde con il suo fisico da urlo, la showgirl può permettersi tubini corti e trasparenze ammiccanti. Agli inizi della sua carriera era giovanissima e prevalevano mise più sbarazzine e casual, ma è dal 2010, in contemporanea con la sua love story con Fabrizio Corona, che la showgirl di Buenos Aires comincia a diventare un modello da imitare per il suo stile sofisticato. In veste di conduttrice tv, Belen ama optare per look dall’appeal elegante e che rispecchiano la sua crescita professionale e come donna. Da vera star le piace essere notata e fare notizia, ecco perché non rinuncia mai a mostrare i punti di forza del suo corpo perfetto: scollature e spacchi sono sempre i protagonisti degli outfit per i grandi eventi mondani.

Nei momenti di relax con la sua famiglia la Rodríguez è appassionata di abitini casual e informali; in giro per Milano è stata anche fotografata in semplici shorts e top minimal, proprio a dimostrazione del suo lato semplice e ancora legato alla terra argentina. Infatti, lei stessa ha affermato di avere un guardaroba composto da capi firmatissimi e altri acquistati su siti di shopping online e da brand low-cost. La chiave glamour del suo stile sexy sono gli accessori: Belen ha una vera predilezione per décolletés e sandali dal tacco alto; ankle boots rock e borse iconiche e chic. Non resta che dare un’occhiata alla nostra gallery per conoscere l’evoluzione di stile di Belen Rodríguez.