Ad ogni matrimonio non manca di certo l’attenzione per gli outfit degli invitati. Ancor di più se si tratta di quello che da molti è stato ribattezzato come il matrimonio dell’anno, ovvero quello tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco perciò quali sono stati i vari abiti mostrati dagli invitati.

Gilda Ambrosio versione sensuale

https://www.instagram.com/p/BnOhctcnm19/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
La bellissima blogger si è presentata a Noto, location scelta dai coniugi Ferragnez, con un abito definito da molti sexy. Infatti Gilda Ambrosio, recentemente accostata a Stefano De Martino in qualità di potenziale fidanzata, ha messo in mostra un vestito nero asimmetrico: molto corto avanti e leggermente più lungo nella parte posteriore. Particolare anche la fantasia con delle piccole stelle bianche a dare colore al nero dell’abito. Il look della blogger è stato completato da una cavigliera di conchiglie e da un paio di decolleté fucsia.

Le sorelle di Chiara Ferragni

chiara ferragni famigliaCon la grande popolarità di Chiara Ferragni, non sono certo da meno le due sorelle. Infatti in occasione del matrimonio della sorella con il celebre cantante Fedez, sia Valentina che Francesca hanno deciso di indossare un abito rosa. Scelta che non ha sorpreso visto e considerato che si trattava delle damigelle assieme ad altre quattro amiche altrettanto belle. Tutte hanno optato per un abito lungo rosa disegnati da Alberta Ferretti. Lo stile inconfondibile ha lasciato a bocca aperta tutti gli amanti del gossip che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la scelta.

Chiara Biasi emulatrice delle damigelle?

Molte persone che hanno dato un’occhiata alle immagini del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez avranno indubbiamente notato il colore rosa dell’abito di Chiara Biasi. La famosa blogger, amica stretta della Ferragni, non ha indossato i panni di damigella, pur avendo una colorazione del vestito alquanto analoga. Il suo abito firmato Blumarine non è passato inosservato anche perché in segno di amicizia verso la sposa ha deciso di restare in quello che era il dress code richiesto alle amiche. Abito sobrio quello della Biasi con uno scollo dritto e privo di spalline abbinato ad un paio di sandali in morbido tessuto. Capelli sciolti invece con una luminosa collana a completare un outfit promosso da tutti.

Lo stile inconfondibile di mamma Ferragni

https://www.instagram.com/p/BnNLfsaAQIo/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
La bellezza delle donne di casa Ferragni non è certo una novità per coloro che amano il gossip. Ecco perché molti avranno avuto modo di notare il grande stile e l’eleganza della madre di Chiara Ferragni. Ha scelto un abito verde Tiffany con spalle scoperte e capelli biondi leggermente mossi e sciolti. Una somiglianza alquanto evidente con la figlia Chiara anche per via di un fisico molto asciutto. Marina Di Guardo è stata un po’ la madrina di tutta la cerimonia e dell’organizzazione: d’altronde la scelta di Noto è legata alle sue origini.

La sobrietà dei genitori di Fedez

Che Fedez sia un personaggio alquanto eclettico e dalla personalità molto forte non è certo una novità. Quasi in contrapposizione con queste sue caratteristiche si può porre l’abito dei due genitori. Tatiana, la mamma di Fedez, ha accompagnato il figlio verso l’altare in attesa della sposa con un vestito regolare e affusolato con classe firmato Atelier Emé. Visibilmente emozionata, è stata osservata dall’occhio dei più attenti quasi in lacrime nel lasciare il figlio verso questa nuova vita con la moglie Chiara. Il padre di Fedez è andato sul classico invece con uno smoking classico.

Bebe Vio in stile “Michael Jackson”

Sempre più idolo del web e dei social network, Bebe Vio ha mostrato uno stile particolare: molti hanno potuto notare il suo total black. Inoltre non si è fatta mancare un particolare cappello, sempre nero, a completare un outfit comunque idoneo alla cerimonia. A dare colore ci ha pensato una collana dorata elegante che le ha donato quel pizzico di vivacità. Uno stile che rientra del tutto in quella che è la simpatia e il grande carisma di Bebe Vio.

Il coinvolgente entusiasmo di Giusy Ferreri

Per molte persone è stata rimandata in quanto ad outfit la famosa cantante. Non ha convinto il suo look glitterato in quanto troppo scintillante. La Ferreri infatti ha scelto un abito a pois che sarebbe stato certamente destinato a non passare inosservato. Proprio lei che è stata una delle protagoniste della festa nuziale dei Ferragnez in quanto si è esibita in tarda serata sul palco del luna park voluto dagli sposi. E ciò che ha colpito non solo i Ferragnez, ma anche tutti gli altri invitati, è stato il suo entusiasmo e calore nei confronti dei due amici. Sui social non sono mancati i video dell’esibizione che hanno avuto grande riscontro positivo…a differenza del suo outfit.