Alla Milano Fashion Week è il turno di Fendi. La primavera/estate 2016 della casa di moda italiana si tinge di bianco, rosso e verde militare. Ma non solo. Abiti, tute in denim, shorts super corti, gonne e camicie dai colori decisi e dai tessuti morbidi vestono le modelle che hanno sfilato in un’atmosfera metropolitana.
La moda donna firmata Fendi è ricercata ed elegante, ma decisamente portabile. Le lunghezze vanno dal mini al lungo, i tessuti sono morbidi e le camicie sono sfarzose con i loro sbuffi sulle maniche. Non mancano stoffe luminose che danno risalto all’abbronzatura, adatte soprattutto alle serate estive. Giovani, freschi, raffinati e di tendenza sono gli abiti presentati dal brand italiano. Tanta pelle per un look metropolitano e stampe animalier la faranno da padrone nella prossima stagione calda. Fendi preferisce scoprire le gambe e dimenticare le scollature troppo profonde: molti abiti sono accollati, magari con dettagli che lasciano intravedere lembi di pelle. I pantaloni firmati Fendi sono dalle forme larghe e sono rigorosamente a vita alta: l’abbinamento con camicie decisamente poco slim fa venir voglia di fare una vacanza trendy nel deserto, in perfetto stile Sex and the City.
Chi vorrà vestire lo stile Fendi non potrà rinunciare alle borse, punto di forza del brand, presentate durante la Milano Fashion Week: curate nel dettaglio, da portare a mano oppure da indossare a tracolla, dalle dimensioni grandi fino a diventare piccoli gioiellini da sfoggiare di giorno e di sera.
Fendi, insomma, non smette di stupire con la sua impeccabile eleganza unita alla tendenza urban.