Sono gli ultimi giorni per pensare al regalo giusto per le amiche di sempre, quelle di una vita. Natale è anche questo: impacchettare e spacchettare doni con le persone che amiamo. Non vogliamo spendere molto, ma non vogliamo presentarci a mani vuote? Le alternative low cost per un regalo fashion sono tantissime.

Per un’amica davvero speciale e che soprattutto conoscete bene il regalo ideale è un completino intimo. Non esagerate. Qualcosa che può indossare tutti i giorni, ma che sia sensuale sarà la scelta giusta. E di completini intimi low cost c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Basta correre da Tezenis ed il gioco è fatto.

mode.newsgo.it
mode.newsgo.it

Per le amiche più freddolose, ma anche per quelle che amano indossare capi rigorosamente invernali optate per un cappello, un paio di guanti o uno scalda collo. O magari un apio di pantofole modello stivaletto. Potrete scegliere tra una gamma davvero ampia: brand come Zara, H&M, Stradivarius e Accesorize faranno al caso vostro e vi aiuteranno a scegliere il regalo perfetto.

smodatamente.it
smodatamente.it

Per le amiche appassionate di make up c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Cofanetti ideati ad hoc per il Natale ce ne sono davvero tantissimi. E non c’è da spendere molto soprattutto se si va in negozi come Kiko o Sephora, dove poter acquistare creme corpo, bagnoschiuma e prodotti di cosmesi a prezzi davvero da urlo. Un’idea ottima per le feste è regalare un due di smalti Ciatè.

glamour.it
glamour.it

Insomma c’è davvero da perdere la testa, ma di sicuro non sarà difficile trovare il regalo giusto low cost per un’amica speciale.