I pantaloni sono uno dei capi più versatili e pratici. Ecco quali sono i modelli più in voga per questo autunno inverno 2015/2016, che non possono assolutamente mancare dall’armadio di ogni donna e tutti i segreti per abbinarli al meglio per essere sempre molto chic e raffinate.

Pantaloni a vita alta

I pantaloni a vita alta non possono mancare questo autunno inverno. Sono facili da abbinare e adatti per ogni occasione. Si possono usare sia per andare in ufficio, magari con una camicia dentro e una giacca lunga, sia per una serata particolare. Basta infatti abbinare un bel tacco di 12 cm ed un crop top. L’importante è che qualsiasi cosa si vorrà abbinare per il sopra, bisognerà metterla sempre all’interno dei pantaloni.

Pantaloni a zampa

I pantaloni a zampa sono presenti anche per questo autunno inverno. Questa tipologia di pantaloni non è per tutte ma solo per delle donne molto alte. Si devono portare solo con delle scarpe alte, sennò si rischia di avere un effetto trasandato. Sono perfetti per trascorrere una giornata in ufficio e per andare a prendere un aperitivo con le amiche.

Pantaloni a sigaretta

I pantaloni a sigaretta sono molto versatili, si possono usare infatti sia per tutti i giorni sia per occasioni speciali, basta fare attenzione a come abbinarli. Se si decide di indossarli per andare in ufficio o all’università, un maglioncino ed una camicia sotto andranno benissimo, mentre se si decide di indossarli per qualche ricorrenza o per un sabato sera, dovranno essere indossati con qualche maglia particolare ed un tacco molto alto. Questi pantaloni sono per delle donne che possiedono un fisico asciutto perché fasciano molto e qualche rotolino di troppo potrebbe essere notato.

Pantaloni a culotte

Anche i pantaloni a culotte sono uno dei modelli di tendnza. Questa tipologia non è adatta a tutte, bisogna essere infatti di media altezza per portarli. Questi pantaloni arrivano un po’ più sopra la caviglia, quindi necessitano di essere indossati con delle calze. Si possono usare dei collant particolari, con fantasie stravaganti, ricamati oppure semplicemente neri. Perfetti per la mattina con delle scarpe da tennis ma anche ideali per la sera con dei bei tacchi.