Tempo di vacanze, tempo di partenze. Aeroporti e stazioni si affollano e le celebrities non sbagliano un colpo (o forse) in questione di look e ci insegnano come viaggiare comodamente, ma senza dover rinunciare allo stile.
Outfit pratici, dalle linee semplici ed essenziali, dai colori tenui e dai tessuti da scegliere in base alla stagione. Il trucco? Vestirsi “a cipolla”.

Elegante e raffinata come sempre, la fashion icon, Oliva Palermo. Una t-shirt nera con manica lunga e una gonna multicolor bianca, rossa e nera; maxi handbag e un paio di ballerine. Occhiali scuri e trolley. Pronta per un decollo di classe.

Credit Photo: www.look-dei-vip.it
Credit Photo:
www.look-dei-vip.it

Cappotto e pump in tinta per la bella modella di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio.
Per finire un trolley e un beauty coordinato, per una partenza verso regali mete.

Credit Photo: www.woonko.com
Credit Photo:
www.woonko.com

Top, jeans skinny e slipper in diverse tonalità di blu e azzurro, per la famosa Pippa Middleton. Trolley alla mano e tanto di paparazzi alle spalle, per viaggi fashion e famosi.

Credit Photo: www.blogdilifestyle.it
Credit Photo:
www.blogdilifestyle.it

Outfit pratico, casual e sbarazzino quello scelto per la partenza dalla fashion blogger più amata Chiara Ferragni.
Giacca con frange, jeans, tracollina e una maxi sciarpa; il tutto illuminato dallo scintillio delle scarpe.
Il pezzo forte? I bagagli firmati Louis Vuitton.

Credit Photo: junglam.com
Credit Photo:
junglam.com

Per rendere il tutto ancor più stiloso basta solo una maxi valigia (magari di qualche prestigioso marchio) e una maxi handbag, o meglio tracolla, per avere a portata di mano ciò che più si preferisce.
All’interno delle borse delle più fashion social addicted, troveremo sicuramente un iPhone, un iPad, per rimanere, ovunque si trovino, collegate con il mondo. Uno specchio, qualche campioncino di profumo, qualche rossetto, per essere sempre perfette e ordinate. Ciò che mai deve essere dimenticato, che siate celebrity o comuni mortali, è una pashmina. Morbida, avvolgente e multi funzione; utile per ogni meta, per diverse occasioni, per diverse stagioni. Che rimanga una sciarpa o che si trasformi in pareo se si va al mare, o in turbante se si sceglie il deserto; l’effetto diva è assicurato.

Vere e proprie insegnanti di stile, di tendenze, perfette in ogni occasione e in ogni luogo.
Adesso non resta che imparare da loro, prendere esempio, mettere a frutto questi piccoli suggerimenti e partire.
Piccoli dettagli, qualche consiglio e si fa presto a dire “fashion”.