La bollente cantante della Barbados Rihanna dopo una notevole carriera da cantante pluripremiata e rinomata decide di aggiungere uno zuccherino in più alla già lussuosa vita che conduce, immergendosi nel mondo della moda non come modella o volto copertina, bensì come stilista.

Ebbene sì, finalmente la cattiva ragazza (come si fa chiamare lei dai suoi fan) l’11 maggio scorso ha registrato il suo nome su un brand fashion tutto suo: $CHOOL Kills è il nome del progetto a cui Rihanna darà priorità per i prossimi mesi mettendo da parte la sua grandiosa carriera da cantante.

Faranno parte della collezione sia capi di abbigliamento sia prodotti in cuoio e alcuni accessori in pelle, in vero stile bad girl riri. Da volto attuale di Dior Rihanna si trasforma in manager di se stessa in un nuovo progetto per la prima volta tutto suo da cui potranno trapelare alcuni aspetti della sua personalità attraverso l’arte del design.

iodonna.it
iodonna.it

Non è la prima volta che una cantante si immerge nel mondo della moda, basta pensare a Victoria Beckham che negli anni ’90 cantava a fianco delle sue amiche Spice girls, adesso impegnata attivamente con la sua casa di moda VB Rockse e DVB Style. O Jennifer Lopez che oltre ad aver lanciato nel 2003 una linea di capi di abbigliamento, ha anche aperto il suo business nella produzione di fragranze profumate marcate J.Lo. E per concludere anche Adam Levine, cantante del gruppo pop rock statunitense Maroon five, che da quest’anno ha lanciato la sua “AdamLevineCollection” acquistabile online, una linea di abiti e vestiti casual per ogni giorno.

Insomma, la cara Riri ha intrapreso un nuovo viaggio. I suoi fan saranno sicuramente orgogliosi di seguirla anche in questa avventura. Adesso non ci resta che rimanere in attesa dell’uscita di questa nuova collezione firmata Bad girl riri, che sicuramente non passerà inosservata.