Il festival della canzone italiana è ormai agli sgoccioli e domani verrà decretato il vincitore della 66 esima edizione di Sanremo.
Tra una canzone e l’altra, come ogni anno i vari cantanti hanno fatto parlare molto di sé anche per la scelta degli abiti indossati, tra look meravigliosi e cadute di stile.
Noemi, Arisa e Dolcenera, le ultime artiste in gara ad esibirsi questa sera, hanno indossato tre outfit molto diversi tra loro.

A cominciare da Noemi che per questa quarta serata ha indossato un tailleur total white composto da giacca a doppio petto con bottoni gold e pantalone a palazzo firmato Bianca Maria Gervasio. All’outfit total white la cantante ha abbinato delle pumps a punta nere firmate Carasella Milano e accessori color oro che richiamano i dettagli della giacca.

Svolta di stile per Arisa che, dopo gli scivoloni delle prime serate, ha optato per un lungo abito nero aderente in lamé. Nonostante la scelta dell’elegante vestito, questo -essendo un modello bodycon- ha messo fin troppo in evidenza i fianchi e il lato b della cantante, con un risultato non troppo eccellente. Bocciata anche stavolta.

Ultima donna del festival ad esibirsi è Dolcenera che ha sceso la scalinata dell’Ariston in un lungo abito nero con gonna plissettata, fascia in vita e motivo ricco di paillettes sull’addome e seno.