Categories: Celebrities

Scream Queens: la serie fashion del prossimo autunno (FOTO)

Preparatevi ed evidenziate di rosso il mese di settembre sul vostro calendario. Perchè? Il prossimo autunno uscirà finalmente la nuova serie TV Scream Queens che vede come cast attori inaspettati ma dalla personalità super glam. Tanto attesa e molto agognata, questa serie promette davvero tantissimo e con lei anche i suoi attori.

In stile Pretty Little Liars o Breaking Bad (ma senza il tocco fashion), questa nuova serie ci sta già facendo contare i minuti prima del suo sbarco sul piccolo schermo. In stile horror e intrighi, sembra non aver assolutamente nulla da invidiare a PLL, anzi.

E per una serie che promette scintille ci vuole un cast entusiasmante e super fashion. Emma Roberts, Ariana Grande, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer sono solo alcuni dei nomi che compariranno in questa nuova serie. Insieme a loro, tante altre giovani star di Hollywood che hanno fatto del look uno dei loro punti di forza, perché lo stile killer prima o poi contagia tutti.

Per Ariana pellicce super voluminose e high heels davvero vertiginosi che rimangono fedeli al suo stile, per Emma Roberts invece abitini scivolati dal taglio morbido che risaltano le sue forme senza estremizzarle o camicette bon ton in pieno stile college student. Per Lea Michele, invece, vediamo tutt’altro stile: abiti super aderenti dai colori forti e sgargianti che seguono le sue curve senza esagerare: super sexy e super killer.

Credit photo: thezoereport.com
Credit photo: thezoereport.com
Credit photo: thezoereport.com
Credit photo: thezoereport.com

Un cast d’eccezione per una trama fitta di misteri e colpi di scene come se non ci fosse un domani, il tutto condito da costumi super stylish: questi sono gli ingredienti base della nuova serie TV Scream Queens che uscirà il prossimo settembre sul piccolo schermo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa