Preparatevi ed evidenziate di rosso il mese di settembre sul vostro calendario. Perchè? Il prossimo autunno uscirà finalmente la nuova serie TV Scream Queens che vede come cast attori inaspettati ma dalla personalità super glam. Tanto attesa e molto agognata, questa serie promette davvero tantissimo e con lei anche i suoi attori.

In stile Pretty Little Liars o Breaking Bad (ma senza il tocco fashion), questa nuova serie ci sta già facendo contare i minuti prima del suo sbarco sul piccolo schermo. In stile horror e intrighi, sembra non aver assolutamente nulla da invidiare a PLL, anzi.

E per una serie che promette scintille ci vuole un cast entusiasmante e super fashion. Emma Roberts, Ariana Grande, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer sono solo alcuni dei nomi che compariranno in questa nuova serie. Insieme a loro, tante altre giovani star di Hollywood che hanno fatto del look uno dei loro punti di forza, perché lo stile killer prima o poi contagia tutti.

Per Ariana pellicce super voluminose e high heels davvero vertiginosi che rimangono fedeli al suo stile, per Emma Roberts invece abitini scivolati dal taglio morbido che risaltano le sue forme senza estremizzarle o camicette bon ton in pieno stile college student. Per Lea Michele, invece, vediamo tutt’altro stile: abiti super aderenti dai colori forti e sgargianti che seguono le sue curve senza esagerare: super sexy e super killer.

Un cast d’eccezione per una trama fitta di misteri e colpi di scene come se non ci fosse un domani, il tutto condito da costumi super stylish: questi sono gli ingredienti base della nuova serie TV Scream Queens che uscirà il prossimo settembre sul piccolo schermo.