Il marchio di moda Spacebound lancia la sua ultima capsule collection Blu, una collezione che si ispira allo street-style e soprattutto allo stile minimale del marchio giapponese di elettronica Sony.

Spacebound è un’etichetta australiana che si impegna nella creazione di prodotti di pregiata qualità e in più sostiene i brand che condividono la sua stessa visione per la produzione e progettazione di merce artigianale ed originale. Tutti i capi e accessori Spacebound sono progettati, realizzati e stampati a Melbourne, in Australia.

La sua ultima capsule si ispira allo stile minimal e si tinge di colori basic, ma molto amati come il nero, bianco e blu. Felpe con cappuccio e tee-shirt sono i protagonisti indiscussi della collezione e presentano stampe minuziose e in contrasto poste verticalmente sulla parte anteriore o orizontalmente sui manicotti.

I due giovani modelli, la bionda Ellie Coker e il mulatto Jackson Hookway sono i testimonial della collezione che, grazie alla maestria della fotografa Britt Lucas, sprizzano vibrazioni uniche ed urban da ogni singola fibra dei capi che indossano. Le foto sono state scattate in strada, su sfondo blu elettrico come quello di una saracinesca o bianco come quello di un muro invecchiato, trovata geniale. Il brand inoltre nella campagna fotografica ha accostato la sua merce ad altri capi basic come i jeans boyfriend e leggings neri senza dimenticare il tocco d’eccezione dato dalle bellissime sneakers Adidas Originals indossate da Ellie, un connubio perfetto. La collezione è acquistabile sul sito ufficiale del brand www.spaceboundstore.com e hanno prezzi che oscillano dai 45$ ai 75$.

Un’anteprima della capsule Spacebound