Talvolta la moda di strada, la cosiddetta street style, è più seguita delle passerelle. E quando si parla di street style uomo il tutto, probabilmente, si enfatizza.
Il trend dell’uomo alla moda è in continua crescita non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche tra la gente comune: studenti, uomini d’affari o papà che siano. Spesso sono più curati delle donne e hanno acquisito classe e buon gusto. Dalla testa, quindi, fino ai piedi, ogni accessorio sembra essere fondamentale, calzature comprese.

mode.newsgo.it
mode.newsgo.it

Le regole non sono molte. È arrivata l’ora di vestirsi in modo semplice, ma pur sempre curato. Il denim domina gli outfit dello street style uomo, insieme alle giacche colorate portate sui bermuda: il contrasto del bianco con colori accessi è alla base dello stile street style del momento. Pantaloni baggy e risvoltini non accennano a scomparire, soprattutto se abbinati a sneakers basse, ma anche a slip on edespadrillas ai piedi, che ormai si vedono anche sotto abiti eleganti. Pantaloni, anche le camicie e le t-shirt sono oversize: la parola d’ordine è vestire morbido e comodo; per quanto riguarda gli accessori, sì ai cappelli e agli zaini di pelle, sì a bracciali, orologi e tatuaggi in mostra.
mode.newsgo.it
mode.newsgo.it

La moda da uomo del momento predilige uno stile casual chic per uomini che scelgono con cura il capo da indossare in ogni occasione. Gli abiti spezzati restano un must have da avere nel proprio guardaroba: giacca più o meno elegante a seconda delle circostanze, abbinate a un pantalone o a uno shotrs rispecciano a pieno le tendenze del momento. T-shirt o camicia? Questo sarà lui a deciderlo.
scarpealte-scarpebasse.it
scarpealte-scarpebasse.it