L’estate è ormai alle porte e con lei fanno capolino i nuovi trend estivi in fatto di beachwear.
Il nuovo must have dell’estate 2015 da sfoggiare sulle spiagge è il bikini in neoprene proposto da Triangl, una serie di costumi da bagno freschi e giovanili concepiti sotto il segno del mood sporty-chic.
Abbandonata la più classica lycra elastica, da sempre utilizzata nel realizzare i costumi da bagno, fa capolino nell’industria del beachwear il neoprene: materiale versatile, concepito inizialmente per realizzare le mute da sub che da qualche anno spopola nel mondo della moda per la sua capacità di essere utilizzato per realizzare qualsiasi capo. Borse, cappelli, vestiti, gonne e maglie, il neoprene regna, indiscusso come materiale di tendenza.

Grazie al brand Australiano Triangl, l’ultima frontiera nell’utilizzo del neoprene ritorna alle origini per cui era stato creato: il mare.
Il nuovo must have da indossare in spiaggia, dunque, arriva direttamente oltreoceano.
Il marchio lancia, già nel 2014, una nuova linea di costumi da bagno realizzati in neoprene, riscuotendo grande successo in Australia. Quest’anno arriva in America dove, sin da subito, grazie alla sua linea moderna incentrata sullo sporty-chic ed ai colori vivaci, fa colpo sulle celebrities, da Beyoncé che lo indossa nel trailer di “On The Run”, passando per Miley cyrus che, seducente, posta sui social un selfie indossando il modello Ollie in variante Penny Wanderlust, utilizzato anche dalla collega Dami Lovato per la cover del nuovo singolo “Really Don’t Care”.

Il successo del brand Triangl sta nell’aver saputo combinare materiale resistente e glamour in una accoppiata vincente di confort e bellezza.
Messi da parte i più classici bikini, trikini, monokini e fasce con relative fantasie floreali e camouflage, il mood proposto da Triangl ha un segno distintivo, colori neon dalla tonalità pastello con profilo nero che percorrendo la sagoma delle cuciture, spicca su tutto.
La sua peculiarità il tessuto neoprene, che sapientemente preformato, aderisce perfettamente al corpo, esaltando le curve naturali senza costrizioni, resistente ai raggi solari ed alla salsedine, è pensato per durare nel tempo.

Il modello must have è di sicuro Poppy, due pezzi formato da un top modello balconcino realizzato in vari colori neon dalle tonalità pastello, mixate tra loro grazie ai strategici profili neri che riprendendo le cuciture del reggiseno a balconcino che bruscamente interrompono le sezioni del top, creando contrasti vivaci e seducenti.

Per le più affezionate e fedeli alla forma più classica, il brand Triangl stravolge anche il più convenzionale dei bikini creando il modello Lulu. Anch’esso riporta nella coppa il distintivo profilo nero che termina nel classico laccio da portare dietro al collo.

Il modello Bambi è una sorta di rivisitazione del bikini, ma senza laccetti. Pensato per avvolgere meglio il corpo, è molto più simile ad un bra realizzato in un tessuto neoprene con rete mesh che gli conferisce quel tocco glamour.

Il modello Lily ispirato agli anni ’80 è l’ideale per chi ama la modellatura a fascia. La grossa zip nera centrale che percorre il top e slip che fasciano la silhouette, sono l’ideale per chi non vuole rinunciare mai ad un tocco casual anche in spiaggia.

Gli abbinamenti cromatici ideati da Triangl sono svariati, come diversi sono i modelli che vengono proposti. Tutti dai nomi frizzanti che sanno di estivo come flamingo fling, marshmallow yellow, paradise palms, arizona sunset, cola pop, pink lemonade, solo per citarne alcuni.
Ma per chi non volesse osare con i colori vivaci, Triangl ha pensato anche alle amanti del tinta unita riproponendo gli stessi modelli ed altri, in un unica tonalità vivace.
I costumi di triangl sono una vera chicca glamour dell’estate, si possono ordinare comodamente da casa sul sito www.Triangl.com.