Il Victoria’s Secret fashion show, la sfilata di lingerie più sexy e attesa dell’anno sta finalmente per aprire le sue ali in quel di New York. Dopo l’ingresso delle due top model Gigi Hadid e Kendall Jenner, la squadra è completa. Sono state infatti annunciate ufficialmente le 44 top model che parteciperanno all’evento, al quale debutteranno Leomie Anderson, Megan Puleri, Sanne Vloet, Bridget Malcolm, Valery Kaufman, Pauline Hoarau, Leila Nda e Vita Sidorkina, accanto alle altre veterane. L’attesissima registrazione di presentazione della nuova collezione avverrà domani, mentre sarà diffusa in tutto il mondo solo il 10 dicembre. Nel frattempo, vediamo come nei quindici anni dello show il marchio abbia modificato la lingerie, ma soprattutto vediamo di seguire quella che è stata l’evoluzione delle ali che rendono le modelle dei veri e propri angeli.

Con gli anni la moda cambia, diventando sempre più esagerata, come si può vedere sulle passerelle di Victoria’s Secret. Guardando sfilare i nuovi angeli, infatti, sembra che siano stati fatti dei grossi passi in avanti rispetto alle piccole alucce e ai casti completi intimi di Laetitia Casta e Heidi Klum. E già anche loro assieme a Claudia Schiffer e Naomi Campbell si facevano notare con un enorme fiocco dietro alle spalle o un cristallo di ghiaccio.

Adesso le nuove modelle puntano a stupire il pubblico con ali stratosferiche e bellissime. C’è chi incarna la donna angelo vera e propria, chi una farfalla e chi una fata dei fiori. Doutzen Cross, Maria Borges, Martha Hunt, Adriana Lima sembrano appena scese da una nuvola.

Izabel Goulart, invece, è una splendida fatina assieme a Elsa Hosh, Eniko Mihalik, Barbara Fialho, Candice Swanepoel, Jessica Stam, Alessandra Ambrosio, Constance Jablonski, Karlie Kloss e Linsday Ellingson.

Ma a Victoria’s Secret si valorizzano sempre anche le bad girls: Adriana Lima, Behati Prinsloo, Cara Delevigne, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Doutzen Kroes hanno così indossato la lingerie più adatta per esprimere a pieno il loro sex appeal.

Effetti speciali, originalità e aurea orientale sono gli ingredienti perfetti per far apparire Karlie Kloss, Miranda Kerr, Karolina Kurkova, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima delle dee vere e proprie.