Vans: un nome, una storia. Da sempre re indiscusso del mondo delle sneaker, questo brand ha dettato legge, mode e trend sin dagli albori, diventando iconico e inconfondibile. Le Slip On ne sono un esempio, e come loro tanti altri modelli che vengono copiati da tutto il fashion world.
Ma questo brand non è solo storia: è anche tendenza.

Ecco infatti che, in attesa dell’agognata primavera, il signor Paul Van Doren ha lanciato la sua nuova collezione spring di sneaker. Parola d’ordine: colore. Il centro nevralgico della collezione è sicuramente il modello Slip On, reinventato e attualizzato attraverso i pattern. Ecco quindi che il marchio sovrano del casual mostra la sua interpretazione della stagione che viene: stampe e fantasie a volontà, il tutto arricchito dall’estro tipico del brand.

Pois, etnico e leopardi raffigurati sulla tela delle shoes in questione. Blu, verde acqua e giallo sono solo alcune delle nuance scelte. La creatività non manca insomma, c’è solo che l’imbarazzo della scelta.
Grande reinterpretazione della Slip On a scacchi: la ritroviamo infatti in tinte inaspettate e frizzanti, come l’arancione albicocca, l’azzurro celeste e il verde oliva.

Ma non solo.
La Vans non solo reinterpreta, ma sta anche al passo coi tempi e le mode. I fiori infatti non potevano mancare e Vans ci ha pensato sopra due volte prima d’ignorare il must della prossima stagione. Sneaker con stampe floreali, bianche o nere, girasoli o fiori astratti: una vera e propria esplosione primaverile.

Per la tomaia è stato scelto come sempre il canvas, che soprattutto nei mesi più caldi, permette al piede di respirare, rimanendo comunque un tessuto strutturale.
Una collezione ultra colorata e briosa, adatta a uomini e donne, che porta in scena il modello iconico del brand in chiavi di colore e fantasie audaci e intramontabili.