La camicia da uomo fa impazzire tutto il genere femminile, per questo spesso e volentieri tendono a rubarla dal guardaroba maschile. Se si vuole commettere questo furto, ci sono delle regole da seguire. Per prima cosa non bisogna prendere una misura qualsiasi, non deve essere né troppo grande né troppo piccola, ma deve essere una taglia che, anche blusata, valorizza le curve di una donna. Seconda cosa non scegliere tonalità né troppo scure, visto l’arrivo della primavera, né troppo accesse, ma colori che siano nel nostro stile. Questo indumento bisogna saperlo indossare, così come non tutti gli uomini nascono con la camicia, lo stesso discorso vale per le donne.
Ecco sei modi per indossarla con stile.

Jeans

Uno dei modi per abbinare la camicia da uomo è quello di indossarla con dei jeans molto stetti a vita alta e mettere la camicia all’interno blusata. Il risultato finale sarà davvero molto chic. Per completare il look si può scegliere di indossare o delle sneaker o dei tacchi alti, a seconda dell’occasione.

Camicione da spiaggia

La camicia da uomo si può usare anche come copricostume per la spiaggia, si può decidere se abbinarla ad una cintura e blusarla un po’ oppure no.

Gonna

Anche con una gonna è perfetta, basta scegliere un modello aderente e corto. Bisogna fare attenzione alle fantasie, se la camicia che avete rubato al vostro lui è molto colorata meglio usare una gonna a tinta unita.

Crop Top

Per un look un po’ più casual si puà lasciare la camicia aperta e sotto sfoggiare un fanstastico crop top di tonalità opposta rispetto alla camicia. Completare l’outfit con uno short a vita alta.

Vestito

Se la camicia è un po’ lunga e soprattutto se non è eccessivamente trasparente, si può usare anche come se fosse un vestito magari abbinandola con degli stivaletti.

Giacca

Si può usare la camicia, se è davvero troppo grande, anche a mo’ di giacca, indossandola con sotto o un maglioncino o una semplice t-shirt, naturalmente deve rimanere sbottanata.

Sono davvero tantissimi i modi per poter sfoggiare una camicia maschile, bisogna solo avere un po’ di fantasia e tanto buon gusto.