Il brand spagnolo low cost, Zara, nella sua collezione autunno/inverno 2016, presenta un’elegante serie di capi e accessori da poter scegliere per le feste di fine anno. L’errore in cui spesso si cade è quello di sottovalutare il tempo, infatti non è mai troppo presto per cominciare a riflettere su che look indossare il mese prossimo, soprattutto a Capodanno dove dovremo essere bellissime, farci notare e optare sempre per un accessorio sparkling che ci identifichi nella massa.

Il Capodanno 2016 firmato Zara si compone di: abitini con fascette sensuali sulla schiena, spacchi prorompenti, tubini stretch, spalline sottili, fasce per capelli in velluto o in tessuto impreziosito da mille perline e dulcis in fundo tronchetto senza plateau nelle diverse tonalità. Ritornano i cappotti da sfoggiare su un mini abitino a gambe scoperte, lunghi o oversize non possono mancare. Non dimentichiamo il protagonista indiscusso di quest’inverno: il tanto amato velluto, non esiste una festa senza un accessorio o capo in pieno velvet style.

Nella galleria di immagini si denota quanto il nero sia il colore più adorato dalle donne durante le feste e spinge al secondo posto il verde smeraldo, che entra in scena espandendosi su crop top in pizzo e pantaloni morbidi in velluto. Consigli per l’uso: se optate per un abitino lingerie, un long dress o un midi molto semplice, non esitate a scegliete gioielli e accessori vistosi, magari un bel decollete o stiletto appariscente e una clutch estrosa, che sappiano illuminare e valorizzare la vostra figura. In caso contrario, se l’outfit prescelto è di un colore eccentrico e colorato, sarebbe meglio abbinare bijoux più delicati e accessori più sobri. Non dimenticate di indossare qualcosina di rosso, che si veda o no è pura tradizione: unghie laccate rosso scarlatto, rossetto o sexy lingerie.

Ecco alcuni look che propone Zara per il party di fine anno