Tutte le donne sognano di avere al proprio fianco, per tutta la vita, un uomo come Beckham, ma ormai è solo di Victoria Adams. La speranza è sempre l’ultima a morire, quindi si può sempre aspirare ad avere un fidanzato/marito che abbia il suo bellissimo fascino. Ecco alcuni consigli low-cost su come imitare lo stile dell’ex calciatore, in modo da non dover rimproverare più il partner a causa del suo abbigliamento, perché si sa, in amore conta anche quello.

Lo stile di Beckham è un mix di sportività ed eleganza, decide i suoi outfit in base all’occasione. Per gli avvenimenti importanti non rinuncia a capi di gran classe come questo smoking che è disponibile simile da H&M. La giacca costa 59.99 euro, i pantaloni 29.99 euro mentre la camicia solo 12.99 euro.

Qui, invece, indossa dei pantaloni scozzesi e una giacca sui toni del blu. I pantaloni sono reperibili da H&M, anche se la fantasia è diversa ma il modello è uguale, al prezzo di 39.99 euro, mentre la giacca, sempre all’interno dello stesso negozio, al costo di 34.99 euro.

L’ex calciatore è anche amante della camicie con il colletto alla coreana come mostra in questa foto insieme alla sua mamma. La camicia è disponibile da Zara al prezzo di 19.95 euro.

Per un look giornaliero ama indossare anche camicie in denim e cappelli. La camicia si trova da Zara al prezzo di 39.95 euro, mentre il cappello nello store di Alcott a soli 1.49 euro.

In questa foto con il figlio indossa un giubbotto mimetico e l’immancabile cappello. Il giubbotto si può acquistare da Zara al prezzo di 25.95 euro.