Anna Dello Russo, pugliese d’origine, giornalista, descritta da Helmunt Newton come “maniaca della moda” e consulente creativa di Vogue Giappone, ha uno stile decisamente particolare ed eccentrico, ma tutte le appassionate di moda sognano di indossare i suoi abiti o di possedere un quarto del suo stile. Purtroppo però, i suoi vestiti sono tutti molto costosi e firmati da grandi case di moda: Chloè, Prada, Gucci, Fendi e non tutti possono permetterseli. Per questo Blog di Moda vi propone delle valide alternative low-cost per essere altrettanto chic come Anna Dello Ruso.

Anna qui indossa una camicia con fiocco Elisabetta Franchi, dei pantaloni Chloè e una borsa Prada. L’outfit lo si può riprodurre interamente nello store del famoso marchio low-cost Zara. La camicia si può trovare al modico prezzo di 25 euro, i pantaloni al prezzo di 49.95 e per completare il look, la borsa è disponibile in varie tonalità al prezzo di 39 euro, certo non è coccodrillo vero come quella di Prada ma lo stile si avvicina molto.

Qui invece, la giornalista indossa un cappotto lungo di Stella Mccarteney e degli stivali Dior. Il cappotto si trova in versione low-cost da H&M al prezzo di 79 euro, mentre gli stivali sono disponibili da Zara al presso di 89.95 euro in varie tonalità.

Qui, in occasione della fashion week di Parigi, indossa un total look di Isabel Marant. Il maglioncino a righe lo si può acquistare da Zara al modico prezzo di 19 euro, mentre i pantaloni si possono trovare su Asos al prezzo di 29.99.

Anna Dello Russo qui ha uno stile decisamente più rock, sfoggia un abito in tulle e degli stivaletti neri, tutto firmato Saint Laurent. L’alternativa economica, anche se non è dello stesso colore, è un abito in tulle di Oviesse al prezzo di 79.00, mentre gli stivaletti si possono trovare da Primadonna a poco più di 30 euro.

Qui sfoggia una gonna di pelle di Anthony Vaccarello ed una camicia di Gucci. La gonna la si può trovare da Zara al prezzo di 39.95 mentre la camicia la si può acquistare sempre nello store di Zara anche questa a 39.95.

La signora Dello Russo applica moltissimi charme deliziosi alle sue borse, firmati Fendi, ovviamente molto costosi, ma da Accessorize si trovano altrettanto ciondoli molto carini alla metà del prezzo.