Beyoncé è una delle poche dive che può permettersi di indossare qualsiasi cosa, sfoggia tutto con disinvoltura e naturalezza senza mai cadere nel grottescho, come dimostra anche la sua ultima linea sportiva. Il suo stile è molto versatile, oltre i succinti e provocanti body che usa durante i suoi show, indossa anche dei look un po’ più casual per tutti i giorni. Ecco dove trovare alcuni suoi capi spendendo davvero molto poco.

La cantante qui sfoggia una gonna a tubo di jeans, un giubbino, sempre in denim, firmato Chanel. La gonna si può trovare da Zara a 29.95 euro, mentre il giubbino al costo di 39.95 euro. Quest’ultimo si può arricchire con delle spille di Asos al prezzo di 10.99 euro.

Beyoncé indossa una salopette, must-have di questa primavera. Si può acquistare simile da Zara al prezzo di 49.95 euro. Lei la sfoggia con una semplice canotta bianca, acquistabile da H&M al prezzo di 6.99 euro.

Qui sfoggia un look leggermente più elegante, indossa un gilet bianco, un top a costine beige e degli shorts. Il gilet si trova da H&M al prezzo di 99.99 euro, il top sempre nello stesso store, a 24.99 euro, mentre gli shorts da Zara al costo di 19.95 euro.

Per un outfit più elegante Beyoncé ama gli abiti super aderenti e pieni di paillettes, come questo che è simile a quello proposto da H&M per lo scorso Capodanno.