Manca poco più di una settimana alla notte di Capodanno, la notte magica ma anche molto stressante dell’anno a causa di tutti preparativi e soprattutto dell’outfit. Se non si ha ancora scelto il look, noi di Blog di Moda proponiamo tre abiti diversi, ispirati alle gradi firme ma in versione low-cost, così da essere chic senza spendere un patrimonio.

Se per la notte di San Silvestro si vuole optare per una tuta, ovviamente fisico permettendo, bisogna essere alte e slanciate, si può indossare quella che sfoggia la fashion blogger Giulia Gaudino di Hefty. Il rispettivo economico si trova da Mango al prezzo di 49.99 euro. Entrambe le tute sono già molto particolari e abbastanza scollate, quindi è meglio non esagerare con i gioielli. Come scarpe, invece, bisogna indossare un bel tacco alto.
Se si ha un seno molto abbondante, meglio non utilizzare questo modello, si rischia di essere volgari.

Se si vuole sfoggiare un raffinato abito lungo è perfetto quello di Givenchy, indossato anche da Rihanna, ma ha un prezzo davvero esorbitante. La versione economica, in color argento, la si può trovare da Mango. Il prezzo è di 69.99 euro.

Infine, se si vuole trascorrere la notte di Capodanno in discoteca e ci si vuole sentire più libere e soprattutto senza il pensiero che il tacco si incastri sotto l’abito mentre ci si scatena, si può indossare un abito corto. Sarebbe perfetto quello che ha indossato la cantante e attrice statunitense, Kate Hudson, firmato Balmain, proprio per il compleanno del direttore creativo della maison, Oliver Rousteing. Una valida alternativa in versione low-cost è il vestito di H&M al prezzo di 35.99 euro. Anche questi vestiti sono molto particolari, meglio utilizzare accessori abbastanza sobri e un paio di décolleté semplici di colore nero.