Imitare i look delle star, delle fashion blogger o delle it girl più famose è possibile prendendo spunto dai loro street style più belli, acquistando gli stessi capi ma ad un prezzo decisamente inferiore. Il segreto sta nel sapere abbinare con gusto e classe i capi acquistabili presso i grandi marchi low-cost che ripropongono uno stile più economico, ispirandosi sempre alle tendenze presentate in passerella. Blog di Moda vi regala dunque alcune dritte e consigli su come scegliere e selezionare i capi in versione Chic&Cheap per apparire sempre al meglio copiando i look costosi delle star.

Le celebrities rappresentano icone di stile ineguagliabili, perché fanno parte di un mondo lontano da quello delle normali “casalinghe disperate”, che può però diventare più accessibile guardando al loro street style quotidiano ed inserendo nel guardaroba piccoli accorgimenti fashion e dettagli di stile. Oggi vi proponiamo l’outfit indossato nelle passerelle di Zadig&Voltaire, brand che propone la giacca scamosciata in stile western abbinata ad una camicia in cotone, pantaloni in denim, un cappello in feltro rasato e degli stivaletti e tracolla in ecopelle.

Tustyle.it
Tustyle.it

È possibile riproporlo nella versione economica ma chic grazie alla versione della giacca scamosciata di Stradivarius pari ad un prezzo di 79,75€ rispetto al capo originale firmato Zadig&Voltaire di 500€.

tustyle.it
tustyle.it

Per completare l’outfit sono necessari dei semplici e poco costosi capi, come la camicia in cotone riproposta in versione maglia leggera da H&M ad un prezzo di soli 19.99 euro.

hm.com
hm.com

Per quanto riguarda i pantaloni basterà invece sceglierne un paio in denim di Original Marines al prezzo di 20.99 euro rispetto ai 320 euro dei pantaloni proposti da Zadig&Voltaire.

originalmarines.com
originalmarines.com

A completare l’intero outfit sono gli accessori, partendo dalle scarpe, che sono facilmente acquistabili nel negozio online Kiabi, che ripropone lo stivaletto nero a soli 27 euro. Nello stesso brand la proposta della tracolla in ecopelle nera per un prezzo di 17 euro.

Ultimo ma non meno importante, l’accessorio perfetto per questo autunno nella versione low cost proposta da Mango a soli 29,99 euro: si tratta del borsalino in lana, adatto per completare l’intero outfit.

mango.com
mango.com