Calzedonia ha deliberato: pochi giorni fa il brand italiano ha lanciato in passerella i costumi da bagno per la prossima estate 2016 nella favolosa sfilata-evento nel nuovo head quarter di Verona. Schermi giganti, lunghi striscioni colorati con l’hashtag #CLZ, ballerini di street dance e molte modelle brasiliane hanno reso omaggio all’estate e soprattutto ai prossimi giochi olimpici di Rio de Janeiro.

calzedesktop

La frizzantezza decorativa della cultura carioca si espande sulla nuova collezione di costumi da bagno ed è accompagnata da riferimenti urban, tratti boho chic (crochet), fantasie tribal e sportly. I modelli sono tantissimi e creati appositamente per soddisfare le esigenze di ogni donna: bikini push-up, a triangolo, senza ferretto, a fascia, bikini brassiere, trikini e costumi interi, tornati in auge. Per non parlare dei colori, la palette ricopre tutte le tonalità dell’arcobaleno, tra cui i vitaminici che fanno da padroni, quelli pastello e total black&white. Non è una novità l’ innovazione per il brand, che puntualmente presenta sempre capi ricchi di dettagli per esaltare la femminilità e ogni signola curva. Tra ballerini ed esibizioni coreografiche, allo show erano presenti molti volti nuovi, tra cui celebrities e top model: Robin Marjolein, Daniela Braga, Rocio Crusset, Georgia Fowler e Cindy Bruna.

Calzedonia Mare 2016  ph. Daniele Venturelli tel.335458452 info@danieleventurelli.it
Calzedonia Mare 2016
ph. Daniele Venturelli
tel.335458452
info@danieleventurelli.it

Anche l’ex velina e volto di Tiki Taka, Melissa Satta, pronta alle nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng ha fatto la sua apparizione. I preparativi per il matrimonio non le hanno impedito di tornare a sfilare nello show di Calzedonia, dove ha mostrato un fisico mozzafiato, superando a pieni voti la prova costume.

satta1-800x599

La nuova collezione firmata Calzedonia per l’estate 2016