L’unicità è la caratteristica principale di una nuova collezione di scarpe chiamata “Irregular Choice” realizzata dalla genialità creativa dello stilista inglese Dan Sullivan.
Scarpe incredibili proposte per la stagione primavera-estate 2015 ispirate da qualsiasi cosa circondi l’artista, che ha voluto unire un tocco di fiaba alla tecnologica attualità. Scarpe fatte per chi non si accontenta di essere alla moda, ma vuole osare nel suo stile portando ai piedi delle vere e proprie piccole opere d’arte.

Gioco di materiali, inserti particolari fanno da protagonisti per questa nuova presentazione. La capacità di distinguersi dalla massa è la particolarità di questo brand e, sopratutto, per questa stravagante collezione di scarpe, di certo inusuali da indossare tutti i giorni, create da ispirazioni romantiche tipiche delle fiabe e delle favole.

Ma quando è possibile osare di più?

Stupire chi ci guarda e sentirsi diversi almeno per una volta nella vita? Lo dice la frase stessa: esattamente quando ci sentiamo stufi della normalità e abbiamo bisogno di evadere dalla realtà che ci circonda. E perchè non con un paio di scarpe ispirate a dei giocattoli, o perfino a degli uccellini tropicali?

Si alternano a modelli con il tacco, francesine con stivaletti in tweed, tessuti assolutamente innovativi (come l’utilizzo di veri e propri giocattoli in sostituzione al tacco), stringate basse, fantasie a pois, righe, tessuti in camoscio o ricchi di perline o addirittura piume colorate.
Ottocentesche, colorate, romantiche, carnevalesche, vivaci, barocche, estrose, originali: ecco le scarpe fiabesche uniche nel loro genere dalla collezione Irregulare Choice by Dan Sullivan.

Tag: