Mancano davvero pochi giorni a Capodanno e dopo aver scelto l’outfit, per questa ultima notte magica del 2015, bisogna scegliere i gioielli, anche loro devono essere scelti con cura e attenzione.
I gioielli, così come tutti gli accessori, sono molto importanti negli outfit, sono loro che fanno la differenza, perché danno un tocco speciale alla propria immagine e possono far sembrare un look semplice molto particolare e ricercato. Ecco alcuni consigli per non commettere errori nella notte di Capodanno.

Se si indossa un abito molto particolare e ricco di paillettes non bisogna assolutamente esagerare con i gioielli. Bisogna indossare qualcosa di semplice, come gli anelli che si usano tutti i giorni, una collana girocollo molto sobria e per gli orecchini o qualche punto luce o delle perle, che stanno sempre bene su tutto, così illuminano il viso. Assolutamente vietati orecchini pendenti e ricchi di pietre preziose. Si può prendere spunto dall’ultima collezione Pandora, molto semplice ma raffinata.

Se mentre l’abito non è molto particolare allora si può giocare con i gioielli. Si può indossare una collana con qualche pietra preziosa, degli orecchini pendenti e un anello molto vistoso. Ovviamente il tutto va equilibrato senza sembrare una gioielleria.

Se mentre il vostro abito avrà una scollatura molto profonda giocateci impreziosendo il vostro décolleté. Bisogna sfoggiare o una bella collana lunga oppure qualche collana molto ricca di pietre e decori.

Se il vostro abito lo richiede, si può anche indossare un bellissimo diadema, facendo anche un’acconciatura adeguata, magari una chignon o una bella coda alta, così da sembrare le regine della magica notte di Capodanno.

I gioielli vanno scelti in funzione dell’abito, quindi non esagerate né con i modelli né con i colori, bisogna scegliere tonalità adeguate.