Ogni segno zodiacale ha il suo look, il suo portamento, la sua energia, buona e cattiva stella, modo di essere e soprattutto ognuno ha una storia da raccontare. Dal segno dell’Ariete, fino all’ultimo, ma non di importanza, Pesci, ecco una piccola guida ricca di consigli da seguire per un party di Capodanno più originale che mai.

Ariete

image9981xxl

Chi è nato sotto il segno dell’Ariete sa bene quanto i colori siano importanti. Ecco un crop top sbrilluccicoso, abbinato ad un paio di pantaloni in pelle; un completino assolutamente perfetto per festeggiare il nuovo anno in grande stile. Un segno di fuoco deciso, che sa quel che vuole. Vi è mai capitato di sentirvi dire: ”non sei molto femminile, cambia look”, bene Blog di moda vi consiglia un look audace e al tempo stesso super sexy.

Toro

image1x111xl

Sebbene sia un segno che tende a vestire in modo semplice, per il party di Capodanno non si può cadere nella banalità e per questo il consiglio è scegliere un mini abitino scampanato color oro. Un capo comodo e ricco di energia, da abbinare ad una bellissima coda di cavallo e accessori sobri.

Gemelli

ima111ge1xxl

Per il segno dei Gemelli scegliamo un look espressivo e unico: jumpsuit aderente color verde militare, impreziosita da decori geometrici. Perfetto per chi ama gli accostamenti, la danza di colori e tessuti e soprattutto scatenarsi e divertirsi. All’apparenza può sembrare un po’ troppo ”ricco”, ma fidatevi indossato vi lascerà di stucco.

Cancro

image1xxlqii

La donna Cancro predilige colori tenui, tessuti morbidi e sofisticati, non ama troppi manierismi e la semplicità è la sua arma. Il dominio della Luna nel loro segno le porta ad amare il bianco, l’avorio e il grigio perla. Vi consigliamo un vestitino perlaceo dai dettagli sinuosi e delicati, un po’ anni ’80, che sicuramente si sposerà con il vostro animo delicato.

Leone

imacioge1xxl

Una donna che ruggisce adorerà questo abito color verde bottiglia dalla scollatura sul retro prorompente. Il Leone è aggressivo, duro e non passa di certo inosservato, proprio come la nostra proposta. Care donzelle indossate questo vestito e vedrete che Capodanno con i fiocchi.

Vergine

image2xxl

Ora tocca alle donne illuminate dal segno della Vergine. Sappiamo bene che i colori eccentrici non fanno per voi, ne tantomeno apparire, per questo vi consigliamo un lungo e morbido abito color blu notte, che sarà capace di esaltare i vostri punti di forza. Un look curato, ma molto longilineo e ”accalappia sguardi”.

Bilancia

image1xxjiil

Per la Bilancia scegliamo una classica tutina nera, impreziosita da una piccola catenella color oro sul fianco. Il dominio di Venere nel vostro segno più l’amore che avete per lo stile, sappiate, che vi renderà uniche ed eleganti in quella notte magica. Per voi niente eccessi, ne troppi dettagli, ma attente agli accessori, optate per un sandalo particolare che spezzi la semplicità della jumpsuit.

Scorpione

image4x32xl

Le Scorpioncine, si sa, danno sempre tanto filo da torcere e non conoscono la parola ” semplicità”. Donne passionali e sempre alla ricerca di attenzioni non possono che indossare un abito all’altezza delle loro aspettative: oro dallo spacco hot.

Sagittario

image42134xxl

Il Sagittario è il segno zodiacale che ama il viaggio, il movimento e l’avventura. Una donna nata sotto quel segno è uno spirito ribelle che si sposa perfettamente con lo stile firmato Roberto Cavalli. Vi consigliamo un lungo abito grigio metallizzato con un dettaglio sotto il seno, vedrete vi calzerà a pennello.

Capricorno

image1xxl

Per la donna più formale dello zodiaco ci vuole un abito dalle forme morbide, ma dalle applicazioni luminose. Il Capricorno ha la capacità di reinterpretare in grande stile i classici più scontati. Non ama i colori, ma il colore e noi per Capodanno le consigliamo il nero.

Acquario

image177xxl

Per l’Acquario questa tutina vinaccio dalle mille perline è a dir poco perfetta. Un po’ folk e alternativa, accende il lato più energico che avete. Questo look è sinonimo di leggerezza e libertà, vi permetterà di danzare tutta la notte senza mai perdere il sorriso.

Pesci

image1888xxl

Questo morbido mini dress dai riflessi color oro farà battere il cuore all’impazzata a chiunque vi guarderà. Le donne Pesce sono dolci e sognatrici, amano i colori chiari si, ma non rinunciano ad abiti energici e osè. Optate per un make up semplice, classico mascara e phard, ma sulle labbra un bel rossetto rosso sangue.

Gli abiti li trovate sul sito www.Asos.com.