Le modelle Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski sono state fotografate qualche giorno fa per le strade di New York, alle porte della Fashion Week, con outfit molto simili. Non è la prima volta che le due vengono messe a confronto, spesso infatti -sia per shooting che per alcuni look, senza contare il fisico mozzafiato e la bellezza che madre natura ha voluto donargli- le due modelle appaiono molto simili, tanto da sembrare due “sorelle” separate alla nascita.

In fatto di stile sia la Jenner che la Ratajkowki ne hanno da vendere, tanto da essere due punti di ispirazione per molte fashion victim, ma spesso i loro outfit presentano diverse analogie. L’una copia l’altra oppure le due hanno lo stesso gusto e la stessa intuizione in fatto di nuove tendenze?

Proprio qualche giorno fa a New York, Kendall ed Emily hanno indossato lo stesso paio di occhiali dalla montatura tonda in pieno stile 70s.

Stesso stile anche durante gli eventi importanti. Le due modelle hanno indossato, seppur in occasioni diverse, un abito dal taglio a sirena privo di maniche.

Anche in fatto di abbinamenti Kendall ed Emily la pensano allo stesso modo, infatti entrambe hanno abbinato, in un look total black, una camicia con profonda scollatura a V ad un pantalone nero con cintura alla vita.

Sempre in tema nero entrambe non hanno rinunciato al fascino della jumpsuit, capo must dell’estate 2015, indossando due modelli davvero molto simili.

Dal nero al bianco, anche in questo caso il confronto è d’obbligo. Le due modelle hanno ben pensato di creare un look total white abbinando un crop top ad un pantalone a palazzo. Tra i due outfit non sappiamo quale sia il migliore.