Calzedonia lancia la nuova capsule collection di costumi da bagno per l’estate 2015. I costumi si distinguono da sempre per la qualità del tessuto molto morbida, per la fantasia, per i dettagli e per l’ottima vestibilità. Caratteristica fondamentale: si possono combinare i vari pezzi tra loro con il fine di creare dei veri abbinamenti personalizzati e unici; ormai si sa, il total look è passato di moda, in spiaggia si fa a gara a chi osa e mixa di più.

I costumi da bagno firmati Calzedonia come sempre sono studiati per soddisfare al meglio le esigenze di ogni donna; ogni modello ha una personalità dalla più spigliata come i trikini e i bikini striminziti, alla più timida e riservata come il costume intero.

La scorsa estate i costumi si tingevano di colori fluo come il giallo lime e viola, corallo e verde mela, fucsia ed elettric blu. Quest’anno oltre alle tinte monocolor come il color rosa fragola, verde smeraldo, azzurro metallizzato, le nuances si fondono in stampe tropicali e paisley, mentre i tessuti si arricchiscono di perline e rouches. I modelli sono tanti e soprattutto molto sfiziosi: reggiseni a triangolo, flare top a fascia, push-up; slip classico, brasiliana, con fiocco o laccetto; costumi interi neri o bianco latte impreziositi da delicati gioielli e trikini in pizzo sangallo o con catena decorativa.

L’estate è ormai alle porte. Non resta che scegliere il bikini che renderà l’estate 2015 la più trendy di tutte.

Bikini

Interi e trikini