Stefano Gabbana, il celebre stilista milanese, è diventato una star di Snapchat pubblicando da qualche settimana l’allenamento che fa quasi tutte le mattine per tenersi in forma. Gli esercizi che svolge sono tutti molto faticosi, allenando spalle, glutei, gambe, braccia e addome. Le sue espressioni durante quest’ora che si concede di palestra sono fantastiche, esprimono tanta stanchezza. A riprenderlo è il suo istruttore che lo incoraggia costantemente mettendogli anche della musica adatta.

Questi video stanno facendo impazzire tutti gli amanti della maison e dello stilista, perché oltre ad indossare un look davvero simpatico, spesso sfoggia delle labbra siliconate provenienti dal Giappone, che Stefano usa per fare, come lui stesso afferma: “ginnastica facciale“. Anche sul suo account di Instagram ha pubblicato la foto con queste labbra lanciando l’hashtag #dgboccadirosa.

credit photo: instagram
credit photo: instagram

Il suo outfit da palestra? Indossa o degli slip rossi di Capodanno abbinati ad una canottiera bianca semplice oppure dei boxer neri. Non mancano le sneakers e il calzino bianco. Gli slip rossi hanno avuto un grande successo tanto che lo stesso stilista ha dichiarato di essersi fissato, così su Instagram ha postato la foto di queste mutande con l’hashtag #dgmutandarossa.

Stefano Gabbana sempre sui social ha dichiarato che Domenico è al corrente di questi suoi video, ma cosa ne penserà?
Se volete vedere anche voi l’allenamento dello stilista seguitelo su Snapchat: stefanogabbana.