La Barbie che tutti amavano sin da piccoli è cresciuta, ha detto addio ai vestitini fucsia e borsette rosa, ora è un’icona della moda in piena regola che parte per le Fashion Week come le buyers e le fashioniste.
Il suo profilo Instagram @Barbiestyle vanta ormai 625 mila followers, oltre che modaiola anche social, tutti fans incuriositi dalle foto che Barbie posta nei vari luoghi ed eventi super fashion.

Per la Fashion Week incentrata sulle collezioni autunno/inverno 2015-2016 Barbie ha preparato un guardaroba unico e glamour. Per l’evento Newyorkese infatti ha indossato capi del brand Pink Magnolia, Nordstrom Signature & Caroline Issa e tanti altri super fashion, colorati, eleganti e rock. In più si è fatta fotografare con alcune icone della moda come Kristina Bazan e Caroline Issa, oltre che alle sfilate e nei backstage.
Durante l’evento Londinese, invece, ha incontrato la fashion blogger spagnola Gala Gonzalez con cui ha girato alcuni posti londinesi e musei come il Saatchi gallery. Qui ha indossato abiti come il magnifico tubino nero con mini codina a sirena Issa London creato appositamente su misura per lei e ha visionato la nuova collezione invernale del brand. In più in compagnia delle sue amiche e di ottimi pop corn ha visionato in tv la serata degli Oscars, si è fatta fotografare in pieno stile street style con un abitino bon-ton nero e il colletto a triangolo che sbuca dando un tocco ultra chic.
Dopo aver salutato il Big Ban è partita per l’evento Milanese postando su instagram una foto di alcuni accessori che avrebbe indossato, come i magnifici stivali fucsia sfrangiati. Ha indossato uno sfizioso completino Moschino firmato dal creativo Jeremy Scott ed è andata all’anteprima della nuova collezione del brand. Ovviamente si è anche lasciata fotografare accanto all’iconico orsacchiotto Moschino. Barbie adora Jeremy Scott infatti oltre al completino per la preview, ne indossa un altro coloratissimo dell’elettrizzante collezione per la prossima stagione. A Milano ha incontrato la bellissima Eleonora Carisi con cui ha scattato bel bel selfie, ha girato la città con look impeccabili e ha visitato il negozio Borsalino.

Un mese ricco di emozioni che si concluderanno con la settimana della moda parigina che avrà luogo il 4 marzo a Parigi.