Sono tantissime le star che sfoggiano quotidianamente capi e accessori di vari brand low cost quali Primark, Zara o H&M; tra i tanti, Topshop pare essere il prescelto della cantante statunitenseBeyoncé.

Spesso la cantante dallo stile e voce mozzafiato, moglie del rapper di successo Jay-Z, è stata avvistata in look provenienti dalla catena low cost londiese. Non a caso Topshop una collaborazione con il fine di unire il buon gusto della star con l’economicità dell’azienda; la risposta più che soddisfacente di Beyoncé ha dato via al progetto. L’idea di Sir Philip Green è stata quella di creare un nuovo marchio di abbigliamento sportivo in armonia con il mondo dello streetwear. I vertici di TopShop entusiasti di ciò dichiararono in una nota che «creare una partnership con Beyoncé, una delle persone più di talento al mondo, che passa tante ore della sua vita a danzare, fare pratica e allenarsi, è un’opportunità unica».(ndr) Inoltre è importante ricordare che buon sangue non mente: la collaborazione di sua sorella Solange con il marchio sportivo Puma e la creazione di una propria linea di prêt-à-porter da parte di sua madre; la passione per il design è lampante nella bella famiglia Knowles.

Sicuramente la fantastica Beyoncé non rinuncia mai agli acquisti nei negozi super costosi come: Alaïa, Dolce & Gabbana, Stella Jean e Givenchy, ma ciò non toglie il suo amore incondizionato verso i capi lo è così. Un esempio di quanto detto è la sfilza di look che ha sfoggiato la star tutta curve firmati Topshop; crop top aderentissimi e gonne a tubino sono i suoi pezzi preferiti, abbinati a gioielli non troppo appariscenti ma invidiabili.

Beyoncé nei suoi fantastici look Topshop