Bellissima da mozzare il fiato, con un marito indescrivibile, una famiglia numerosa e una carriera di attrice sbalorditiva: Angelina Jolie è una delle donne più ammirate e invidiate del mondo e noi di Blog di Moda vogliamo darvi qualche consiglio su come avere il suo stile.

Tendenzialmente dark, un po’ cupo e maledetto, lo stile di Angelina ha fatto molto parlare di sé: di certo non è una di quelle donne in abito da sera rosa di chiffon che saltellano a destra e sinistra. Il nero, infatti, è il suo colore prediletto e lo indossa davvero in tutte le occasioni possibili: al supermercato, in un caffé, sul red carpet, l’attrice ha fatto di questa nuance il suo punto di forza.

Jeans skinny (molto skinny), T-shirt o camicia morbida, chiodo di pelle; oppure abito super attillato e tacco vertiginoso. Con il fisico scultoreo che si ritrova, Mrs. Pitt può davvero indossare qualunque cosa.

Ma per avere quell’aria da donna dannata, non bastano un paio di jeans e uno sguardo tagliente: giocate con le diverse tonalità di nero, le sue sfumature e nuance. Arricchite l’outfit con gioielli di metalli diversi per creare dinamismo all’interno dell’outfit e donare luce al viso.
State alla larga dai colori pastello, le tinte tenui o cangianti, mentre abbonatevi alle nuance opache. E per finire? Un bello smokey eyes o un tratto di eye-liner per mettere in risalto gli occhi e conferire maggiore sensualità all’intero look.

Pochi consigli utili per vestirsi come Angelina Jolie, regina del dark e pioniera di stile: per avere anche suo marito ci spiace, ma non possiamo davvero farci nulla.