Durante i giorni che hanno visto la promozione del gran finale di saga di ‘Hunger Games’ uscito ieri 19 novembre in tutte le sale italiane, la protagonista Jennifer Lawrence è tornata sui red carpet sfoggiando tutta la sua bellezza. Avventurosa e coraggiosa nel film, sensuale e biondissima nella realtà, Jennifer fa parlare di sé nel mondo della moda per i suoi bellissimi look ad ogni evento o party al quale partecipa.

A quanto pare la Lawrence sarebbe l’attrice più pagata al mondo al momento per aver interpretato il ruolo di ‘Katniss Everdeen’ nella saga ‘Hunger Games’. Nel 2013 Jennifer vince l’Oscar alla miglior attrice per il film ‘Il lato positivo’ ed oltre all’incredibile talento nel suo lavoro, è riuscita ad ammaliare anche i grandi della moda, facendo del suo volto il simbolo di alcuni brand tra cui Dior. La celebre maison francese ha realizzato il rossetto Dior Addict, luminescente e con effetto gloss, affidando alla giovane il ruolo di testimonial, per lanciare il nuovo prodotto attraverso uno spot che vede la bellissima attrice indossare un abito sempre Dior dalla tonalità rosa.

Ironica, femme fatale e sexy, Jennifer Lawrence ha dato sfogo a varie sfumature della propria personalità in tutti i red carpet a cui ha partecipato, facendo sognare milioni di fan. Non si può attribuire un vero e proprio stile alla Lawrence, bensì una ragazza multitasking dello style: da mora a bionda, dai capelli a maschiaccio alle acconciature da principessa. Unica nel suo essere, si adatta ad ogni occasione, sapendo sfruttare questo essere flessibile nell’indossare la qualsiasi.

L’abbiamo vista infatti indossare abiti neri con scollature mozzafiato, in pizzo al limite del massimo della sensualità, ma anche vestiti con gonne anni ’50 a ruota, passando al classico abito lungo da red carpet. L’attrice presenta tante qualità, non solo talentuosa per il mondo dello spettacolo ma anche per il fashion system, dimostrandosi sempre unica e mai scontata: vederla ad ogni red carpet potrebbe essere sempre una sorpresa per i media.

L’attrice da Oscar è al momento in tutti gli schermi del mondo per l’ultimo capitolo di stagione dell’attesissimo ‘Hunger Games, il canto della rivolta parte II’ e per l’ennesima volta vestirà i panni di una nuova personalità che, come sempre, anche questa volta, le appartiene incondizionatamente.