Scarlett Johansson, la bellissima attrice che incarna da sempre l’ideale di una femminilità straordinariamente sensuale, con le sue curve prorompenti, la sua pelle di porcellana e le sue favolose labbra carnose, ha iniziato a incantare il pubblico nel 2003, per poi diventare la musa di Woody Allen in pellicole come “Match Point”, e che adesso incarna la bellezza maledetta degli incredibili “The Avengers” interpretando il personaggio di “vedova nera”.

Col suo fascino ha sempre ammaliato star come Justin Timberlake e Ryan Reynolds (suo ex marito), mentre adesso è felicemente sposata con il giornalista francese Romain Dauriac. Ma oltre a essere corteggiata da molti uomini, un numero altrettanto vasto di stilisti come Louis Vuitton e Marc Jacobs, la cercano per eleggerla come testimonial delle loro campagne, ma la sua collaborazione più famosa è quella con Dolce & Gabbana.

Sin dall’esordio, il fascino della bellissima attrice ha incantato i più importanti red carpet del mondo con il suo look un po’ retrò stile anni ’40 e ’50, caratterizzato da gonne a vita alta, abiti in pizzo, scollature a cuore, rossetti color rosso fuoco che le evidenziano le labbra carnose. Lo stile retrò appare evidente nell’abito vintage di Bob Bugnard, abbinato ai sandali argento di Christian Louboutin e ai gioielli di Fred Leighton, così la vena anni ’40 emerge grazie all’abito creme di Prada o con quello nero di Dolce & Gabbana.

Scarlett ha fatto del suo fascino provocante il segreto del suo successo, apparendo sempre sexy con tutto ciò che indossa anche lontano dai riflettori. I suoi colori portanti sono sicuramente il rosso e il nero, che esaltano le sue curve mozzafiato e che si abbinano benissimo con la sua carnagione chiara e i suoi capelli biondi.