L’uomo è più sexy con gli slip o con i boxer? Un dubbio esistenziale che da sempre attanaglia l’universo maschile nella scelta della biancheria intima. uomo che indossa un paio di boxer ha qualcosa da nascondere, mentre un uomo che indossa gli slip ha qualcosa da mostrare. Questa regola, però, non è sempre valida per tutti. L’uomo è decisamente più sexy con un paio di boxer ed anche la maggior parte delle donne, non ha mai fatto mistero che, lo preferisce così.

Da poco una recente ricerca ha dimostrato che, ben l’80% del gentil sesso pretende l’uomo in boxer, preferibilmente di colore nero, mentre il 55% del pubblico maschile preferisce indossare il modello slip.

Gli slip, anche se mettono tutto ben in mostra, sono un capo che va lasciato al pubblico femminile. Gli unici che possono permettersi di indossare degli slip, tra il sesso maschile, sono i bambini.
Lo stesso discorso vale anche per i costumi, il modello a mutandina è riservato solo ed esclusivamente ai bambini ed ai nuotatori.

Uomini, si sa che questo modello è più comodo e pratico, ma la moda non conosce il termine comodità, quando anche l’occhio vuole la sua parte, quindi accontentate la vostra donna ed indossate un bel paio di boxer. Non c’è alcun bisogno di mettere ben in mostra le proprie parti intime per sentirsi sicuri di sé difronte ad una donna, perché alle donne gli uomini che si vantano non piacciono.

Indossare i boxer però ha anche i suoi contro. Giuseppe Pennini, professore e chirurgo generale dell’università “La Sapienza” di Roma, ha affermato recentemente che i boxer possono essere causa di traumi scrotali che potrebbero portare a dei veri e propri ematomi, con danni a carico delle capacità riproduttive. Quindi magari è bene alternare le due tipologie, scegliendo i modelli più adatti al proprio fisico. Donne se non siete riuscite a convincere i vostri uomini fate loro una bella scorta di boxer come regalo di Natale.