L’arcobaleno ed i suoi infiniti colori sono di sicuro il tema predominate di questa stagione, e Crucuciani C coglie la nuova tendenza creando una limited editiond incentrata su questo tema.
Il must have dei braccialetti luxury pop ritorna, dopo quattro anni dalla nascita, con una nuova e sorprendente edizione limitata.
Il gettonato bracciale a quadrifoglio, ideato dalla maison umbra Cruciani C, si tinge dei colori dell’arcobaleno mixati insieme grazie ad una nuova tecnologia che permette di iniettare il colore direttamente nel filato di ogni singolo bracciale, che sarà unico nel suo genere, creando così lo specifico risultato arcobaleno che lo contraddistingue dagli altri.
Da questo procedimento, nasce il nome Raimbow, presentato in quindici varianti colore dalle tonalità più tenui del rosa baby al verde chiaro, dal lilla accostato con il verde acqua ed il giallo, a quelle più decise del blu acciaio, bordeaux e colori fluo che si accordano perfettamente creando capolavori di allegria in perfetto tema estivo.

Tra i vari accostamenti cromatici Cruciani C ne pensa uno tutto speciale destinato ad essere la punta della collezione. Infatti tra i bracciali Raimbow spicca una palette di abbinamenti dedicata all’evento dell’anno 2015: l’EXPO.
La variante EXPO Camouflage non solo prende il nome dall’evento, ma ne riporta i colori creando un mix perfetto tra il giallo il fucsia e l’azzurro che, come nel logo, si trasformano anche in blu e verde grazie alle sovrapposizioni di colore, sarà di sicuro la tonalità più gettonata di tutta la collezione.

crucianic.com
crucianic.com

La scelta degli abbinamenti creati da Cruciani C è veramante vasta ed è in linea con la filosofia del brand che si adatta a tutte le personalità, da quella pop alla chic, glam, crazy, rock, dandy, il bracciale Raimbow non risparmia nessuno, colpisce per la sua capacità di essere portato con disinvoltura da qualsiasi persona.

I bracciali Raimbow sono destinati a diventare i protagonisti dell’estate 2015, super gettonati dalle star, Cruciani C si riconferma must have dell’estate, creando un prodotto che ormai è un cult di tutte le generazioni.
La limited edition Raimbow sarà in vendita dal 20 aprile in poi sul sito www.crucianic.com e in tutti gli store Cruciani e Cruciani C.