La giovane e talentuosa Francesca Michelin per la sua prima esibizione canora sul palco dell’Ariston ha sfoggiato un total look firmato Au Jour Le Jour. Questo è il primo dei quattro look che la cantautrice ha scelto per la seconda sera della kermesse canora, chissà quante altre sorprese avrà in serbo per le prossime. L’unica notizia che gira da un po’ nel web è quella che si tratta di quattro outfit diversi nelle sfumature della notte. Ecco a voi il bozzetto del primo abito:

michielin_980x571

I due designer Diego Marquez e Mirko Fontana hanno immaginato la Michielin come uno spirito giovane e sofisticato, fedele al loro stile, e hanno realizzato per lei quattro abiti in cady di seta: blu notte, nero corvino, verde bosco, bordeaux e nude per sostenerla a tutti gli effetti. Un connubio perfetto quello del brand Au Jour Le Jour con Francesca Michelin perchè entrambi hanno carica da vendere: il primo è noto per le sue fantasie simpatiche e ultra colorate, mentre lei lo è grazie alla sua voce angelica e intensa, capace di incantare tutti. Francesca ha calcato la kermesse dell’Ariston con delicati sandali color ottone con calzini tono su tono con la jumpsuit morbida blu notte, abbinata ad una delicata camicetta a pois effetto vedo non vedo. Colpo d’occhio: il nastrino simbolo delle unioni civili al polso.

Non dimentichiamo che la giovane ha raggiunto la notorietà nel 2011 grazie alla partecipazione e vittoria della quinta edizione del talent show X Factor Italia e oggi, dopo la realizzazione solista di due album in studio, due EP e otto singoli, la FIMI ha certificato le sue vendite complessive per più di 485.000 copie.