L’ingrediente fondamentale per rendere speciale il giorno del proprio matrimonio è l’allegria. Per una donna giocare con la moda equivale a divertirsi e a rendere unico non solo quel giorno, ma anche a stupire prima e dopo le nozze. Per questo motivo gli accessori diventano lo spunto principale per sentirsi diversa dalle altre e per rendere unico anche il viaggio di nozze. Dalle scarpe decorate all’argenteria che celebra i neosposini: tutto per spose sprint e che vogliono dare un tocco di originalità al proprio momento unico.

Per un viaggio di nozze all’insegna del divertimento le possibilità sono tante. Come dire di no alla vestaglia sexy da angelo di Victoria’s Secret in seta con ricamo: nel cuore, sulla schiena, c’è la parola Bride. Poi ci sono le Slippers Del Toro a tema luna di miele perfette per il viaggio più romantico della vita. E a proposito di scarpe e romanticismo non possono proprio mancare le open toe per la sposa con applicazioni a forma di cuore di Charlotte Mills Bridals o il sandalo slingback con tanti cuoricini in satin di Charlotte Olympia.

Per spose sprint da abbinare a un jeans o a una mini in denim c’è la canottiera bianca con scritta Bride. A gridare “sposami” ora sono anche le borse. Incantevole la clutch “Marry me” di Charlotte Olympia con chiusura a forma di anello di fidanzamento. In perfetto stile matrimonio. E se volete mangiare e fare un brindisi speciale non possono mancare le posate personalizzate per gli sposi di Loreali Vella e i bicchieri nuziali con vestitini ad hoc.


E allora spose: divertirsi è la vera parola d’ordine se volete affrontare con il sorriso la vita con il vostro lui.