Stelle, scritte e ritratti, ma anche piume e acchiappasogni. Piccoli o grandi che siano, le star sembrano essere ossessionate dai tatuaggi, tanto da fare del loro corpo una tela su cui scrivere.
Dai vistosi tatuaggi di Rihanna e Angelina Jolie a quelli delicati e appena visibili di Chiara Ferragni e Selena Gomez, per poi passare dal tatuaggio trasparente di Cara Delevingne– ultima tendenza nel mondo dei tattoo- a quelli colorati di Kelly Osbourne e Marc Jacobs, fino ai corpi interamente ricoperti di David Beckham, Adam Levine, Wiz Khalifa e Johnny Depp.

Ma cosa rappresentano per le celebs questi tattoo? Alcuni hanno un significato particolare, un momento della loro vita da voler portare per sempre sulla pelle, date importanti, il ricordo di un viaggio significativo, di un amico o di un parente, il nome dei figli o un mantra imprescindibile, mentre altri nascono solo da una passione sfrenata per i tatuaggi.
Grazie al loro forte impatto sociale, le star riescono a rendere di tendenza i loro tattoo. Ed è così che la cascata di stelle sul collo di Rihanna, la mappa del mondo sul polso della Ferragni e il leone sull’indice di Cara Delevingne diventano i tatuaggi più cool del momento e i più imitati.

Ecco una carrellata di celebrities e dei loro tatuaggi, dai più vistosi a quelli facilmente nascondibili.


Tag: