Se amate la musica e state pensando di essere presenti dal 15 al 17 aprile o dal 22 al 24 aprile al Coachella Festival, l’evento musicale californiano più atteso dell’anno, occhio a quello che mettete in valigia. Con le tantissime celebrità che partecipano ad ogni edizione, il festival si è trasformato anche in un’occasione per poter sfoggiare i migliori outfit tra concerti e party. Proprio per questo, i vari brand si sfidano a proporre il look giusto. H&M, ad esempio, ha creato una collezione H&M Loves Coachella, disponibile dal 31 marzo nei negozi. Stampe etniche, shorts a vita alta, lunghi vestiti fluttuanti, salopette e scarpe rigorosamente aperte e alte. L’estate è alle porte e ogni capo vuole festeggiare calorosamente il suo arrivo. E se tra gli accessori capita anche un ragazzo al proprio fianco, nessun problema: T-Shirt e jeans strappati sono un must ai concerti anche per lui.

Anche Mango parteciperà al festival, in versione più primaverile. Occhiali tondi, stivaletti ai piedi, cappelli a tesa larga e via su una decappottabile in cerca di avventure, naturalmente con la musica a tutto volume. Che indossiate un long dress o una giacca in pelle, mai dimenticare un foulard, al collo o annodato alla borsa.

Perché non prendere spunto dalle nuove tendenze presentate alle Fashion Week parigine e milanesi o dai migliori abbinamenti delle star, come le Hilton in blu o le sorelle Jenner in perfetto stile ground o ancora le frange di Martha Graeff. Gli anni Settanta sono tornati, portando con sé non soltanto la moda hippie ma anche lo stesso divertimento dei figli dei fiori.