«Supercolor è la mia celebrazione dell’uguaglianza attraverso la diversità. Grazie a questi 50 colori del modello Superstar, tutti potranno scegliere la gradazione che più preferiscono. Questa collezione è la più varia di tutte quelle presentate in passato e quindi anche la più individuale, che permette a tutti di rendere visibile la propria personalità. Proprio tramite il colore».

Con queste parole la pop star americana Pharrell Williams parla della sua coloratissima collezione per Adidas, in limited edition, chiamata Supercolor.
In occasione del ritorno dell’iconico modello sneaker Superstar, tanto in voga negli anni 80 e nuovo must have dell’estate, Adidas Original non ha potuto resistere alla grande personalità e allo stile eclettico e giocoso di Pharrell Williams -che l’anno scorso ha fatto ballare tutto il mondo sulle note della sua Happy-, scegliendolo così per la realizzazione di una capsule collection personalizzata che ha visto le Superstar “vestite” in ben 50 colori diversi.

In Italia, la linea Supercolor è stata presentata il 27 marzo con un party organizzato da Adidas Original all’interno dello store Brian & Berry di Milano, dove diverse celebrities- tra cui Anna Dello Russo- hanno visto in anteprima, e indossato ovviamente, le nuove coloratissime sneaker.
Supercolor è un omaggio alle diversità. Attraverso il video di presentazione della collezione, Williams ci invita ad essere unici, a crearci una nostra identità e uno stile personale, tant’è che alla fine dei video il produttore 41 enne lancia un messaggio attraverso una frase molto significativa: “Quello che ci rende tutti diversi è poter scegliere per noi stessi”