Baddie Winkle è decisamente la nonnina più arzilla e folle del web con i suoi 86 anni e con 189.000 followers sui social network. Ma non pensate che essendo una vecchietta la star del web posti foto di nipotini e tornei di canasta e tanto meno che stia seduta comodamente su una sedia a dondolo. L’arzilla ottantenne, dopo svariate foto irriverenti postate sul suo profilo Instagram, con commenti ironici che le hanno donato notorietà sul web, è stata scelta, proprio per la sua sfacciata voglia di mettersi in gioco, come modella dalla nota marca di streetwear Dimepiece. Baddie Winkle ha infatti posato per il brand nel corso dell’ultima campagna pubblicitaria.

fashionjournal.com.au
fashionjournal.com.au

I sui 86 anni non le hanno di certo impedito di posare in atteggiamenti da bish baddest indossando costumi da bagno sportivi, maglie oversize traforate con disegnata una piccola foglia a motivo di cannabis o semplicemente loggati, contornati da occhiali da sole cat-eye, capelli rosa e vistosi accessori, che non si discostano tanto dal suo abbigliamento quotidiano.
Questa insolita scelta da parte della Dimepiece non ha di certo ristretto il potenziale della campagna pubblicitaria, ma grazie al potere dei social network e alla notorietà della nonnina, ha riscontrato maggiore successo rispetto a una modella più convenzionale.

fashionjournal.com.au
fashionjournal.com.au

Sotto l’obbiettivo di Nikko La Mere, la vecchietta non si sentiva di certo a disagio, sfoggiando tutto il suo carisma e la sua ironia nel mostrarsi per quello che è, senza vergogna per la sua età, che non le impedisce di posare in costume da bagno o atteggiarsi da diva e tanto meno di indossare un abbigliamento che convenzionalmente non si addice alla sua età.

A spiegarlo chiaramente una didascalia che accompagna la foto postata su Instagram da Dimepiece LA: “Per dimostrare, ancora una volta, che non si è mai troppo vecchi per essere i bish baddest”. Possiamo solo complimentarci con questa ottantenne per la sua voglia di rinnovarsi, l’età non dovrebbe essere mai un ostacolo, come lei ci insegna, ogni giorno con le sue foto e più che mai ora con questa bellissima collaborazione. Le foto si possono trovare sotto l’hashtag #StateOfWinkle o anche sul profilo baddiewinkle e DimepieceLA.