Lucky Blue Smith è il modello più seguito e più amato dalla teenager in questo momento. Di origine californiana e non ancora maggiorenne, Lucky ha già sfilato per i più grandi e importanti marchi di moda. Il giovane ragazzo è ormai sempre pieno di impegni e appuntamenti, infatti, dopo aver sfilato a Londra, si è subito catapultato a Milano, dove è in corso la settimana della moda maschile, sfilando per: Ermanno Scervino, Etro, Ralph Lauren, Philipp Plein e Armani.
Oltre a far impazzire le donne con i suoi occhi azzurri, anche moltissimi uomini adorano il suo fascino. Ecco come imitare il suo stile, un mix di sportività ed eleganza, spendendo davvero poco.

Il modello ama moltissimo indossare lo smoking in varie tonalità. La giacca che indossa nella foto è disponibile da H&M al prezzo di 34.90 euro, la camicia a soli 16.99 euro e il papillon al modico prezzo di 4.99 euro, tutto nello store del brand low-cost.

Questa giacca bianca che sfoggia Lucky, invece, è disponibile su Asos al prezzo di 59.99 euro.

Se invece si vuole optare per un look più soft e meno elegante, si può prendere sempre ispirazione dal modello. Qui, infatti, indossa una camicia scamosciata, dei semplici jeans e degli stivaletti neri. Questo outfit, è molto semplice da riprodurre, basta recarsi da Zara. Nello store c’è, simile alla camicia, un capotto del medesimo colore, ideale per questo inverno, al prezzo di 39.95 euro, il jeans è disponibile sempre nello stesso prezzo del cappotto e infine gli stivaletti con il costo di 49.95 euro.

Il modello ama anche sfoggiare giubbotti di jeans e di pelle, indossando sotto maglioni a dolcevita. I giubbotti sono disponibili da Zara al prezzo di 29.99 euro mentre i maglioni da H&M al prezzo di 39.99 euro.