Cara Delevingne, classe 1992, è la modella più cool e più amata degli ultimi anni, adorata anche dal direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld. Recentemente, insieme a Kate Moss, è stata testimonial del brand low-cost Mango, per la campagna natalizia.
Cara ha uno stile davvero ricercato ed impeccabile, un mix di romanticismo e di rock.
Ecco come imitare lo stile della modella e dove trovare alcuni dei suoi abiti senza dover spendere troppo.

L’abito che indossa la modella Cara è firmato Burberry, lo si può trovare in versione economica, molto simile, da Zara, al prezzo di 59.95 euro. L’abito non è identico, ma è proprio nel suo stile, ideale anche da indossare per queste feste.

Qui la modella, invece, indossa un abito di Vivienne Westwood, potete trovare il rispettivo low-cost sempre da Zara, al prezzo di 49.95 euro.

L’outfit di Cara è di Saint Laurent. I jeans neri sono reperibili da Zara al prezzo di 39.95 euro, la camicia si trova sempre da Zara ad un prezzo davvero stracciato 14.95 euro, mentre il cappello si può acquistare simile da H&M al prezzo di 24.99 euro.

L’outfit che indossa la modella qui è anche questo firmato Saint Laurent. I pantaloni si possono comperare da Zara al prezzo di 39.95 euro, mentre per il top si può optare per un body da Tezenis, al prezzo di 14.90 euro.

La modella, inoltre, ama indossare i cappelli a cuffia, reperibili in tutti negozi low-cost, da Mango a Tezenis, da Zara a H&M, disponibili in diverse tonalità e moltissime fantasie, tutti ad un prezzo molto accessibile, dai 4.99 ai 9.99 euro.